annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo batteria

23 RISPOSTE 23
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Hi @omondima, we confirm that the offers reserved for your number are only those visible in the App in the "Change Offer" section. We remain at your disposal.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
HI @omondima,
the offer change does not work at the user's request.
As I already wrote to you in the other identical post you opened, you can only change the offer if the app suggests it to you from My offer, Change offer. If the app doesn't offer you the 300 gigabyte offer, it means you can't get it.
These are the rules and I'm certainly not the one who makes them.
Greetings.
0 Kudos
omondima
Grandissimo
Grandissimo
My giga is anomaly consuming is can't take me to a monthly use anymore please why can you help me solve the problems or just pass/convert me to 300 giga monthly use
0 Kudos
omondima
Grandissimo
Grandissimo
My data is consuming too much 200 giga can't take me to a monthly use anymore why...?
Can you just convert me to 300 giga
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sisetta,

la SIM non influisce sulla durata della batteria. Ti invitiamo ad effettuare delle prove incrociate inserendo la SIM in un altro dispositivo, utilizzandolo per un certo periodo e verificando la durata della batteria. In alternativa ti invitiamo a contattare  l'assistenza del produttore del dispositivo.

Restiamo a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Sisetta
Grande
Grande
Confermo quello che hai detto, anche io son passato da iliad a ho e non ho fatto un affare perché mi butta giù la batteria del mio lg g7
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non dubito che ci siano posti dove una compagnia o l'altra vada meglio di tutte. Però la mia esperienza con Iliad a Milano e in Trentino è stata appena sufficiente. Infatti l'ho mollata dopo pochi mesi prima per Kena, poi per HO della quale sono molto contento. Anche una mia cognata e mio figlio hanno Iliad e confermano la semplice sufficienza, soprattutto appena si esce da Milano. Ma questo rientra nelle esperienze individuali che non hanno valore statistico. Contano invece le analisi fatte dai siti di speedtest. E qui Iliad non brilla certo. A parte poi tutto il discorso che se hai bisogno di GB oltre l'offerta li paghi 9€ l'uno, senza il riparti
0 Kudos
francorider
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E infatti propio stamani ho rifatto il contratto con Iliad per mollare ho.. Altro vivere
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Baobab, però non bisogna neanche dire che Iliad fa pena, perché io mi trovo molto meglio che con la ho, che tengo solo perché costa meno.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Bentornato Ghiblos! Ma non si può generalizzare dipende dalle zone e iliad non è certo nota per essere la rete migliore in Italia