annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo di giga

VitoPerrucci
Grande
Grande
In data 16/12/2020 alle ore 7.30 avevo 6,5 giga per poi subito dopo ricontrollare ed avere azzerato il contatore disponibile dei giga. Controllare, verificare e riaccreditare quando sottratto altrimenti cambio gestore. È da un po che va avanti questa storia
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VitoPerrucci, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non ho accesso ad informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Ho1968
Grande
Grande

Ciao! Ho iniziato oggi ad usare la mia sim. Ho già un consumo di 4 giga ma dall'app non c'è alcun dettaglio disponibile . Così non è corretto nè trasparente perché non riesco a capire se c'è qualche consumo non corretto o se HO ha qualcosa che non funziona. Come si provvede?

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Ho1968
i gb non si consumano da soli. Hotspot, backup, aggiornamenti, streaming in HD o UHD consumano grandi quantità di dati.
Azzera i contatori del traffico dati del tuo telefono e potrai verificare i gb che consumi e dove.
Sull’app puoi verificare quanti gb consumi, ma non in cosa, dagli qualche ora e sarà visibile tranquillamente.
0 Kudos