annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo di giga

Andrea2221
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Francesca50  ha scritto:

Vergognoso.Ho brucito 20GB per vedere un film su Netflix. Mi sembra un'assurdità.

assurdo !!! qui i giga sembrano MEGA, ora attivo il controllo del router e del telofono. 

Troppo assurdo questo consumo, a me risoltano persi 80 GIGA alle 5,33 della mattina (tutti dormiamo).

Quando nei primi mesi in 4 dad + smartw  + film non arrivevano a 100 gb

c'è qualcosa di strano.

IO NON RINNOVO !!!! 

0 Kudos
Andrea2221
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

confermo!!! 

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca50, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Francesca50
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Comunque caro Daniele , non è possibile conmtrollare il consumo dati. Nè dall'app nè da internet. E' una presa in giro... 

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Francesca50 non è normale.
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesca50
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Grazie Daniele, ho parlato con l'assistenza al telefono e mi hanno detto che è normale. Ho fatto presente che non era normale e mi hanno detto che è normale. 

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Francesca50 sono un cliente come te
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Francesca50 da 5 a 20 c’è una notevole differenza!!! Parlane con l’assistenza clienti su facebook rispondono anche subito
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesca50
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao Daniele, son o stati tutti consumati dopo le 24:00. Ma scusa, tu lavori per Ho mobile?

0 Kudos
Francesca50
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao Daniele, so bene quanto consumo su Netflix.  Massimo 5 GB a film...  ma pure meno se opto per risoluzioni inferiori. Non somno una novellina, i consumi dati di HO  sono cambiati.