Ciao @Enrico981, sono qui per aiutarti e ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga.
Resto a tua disposizione. Buona serata
@daniele.ko ha scritto:@Ogliastrino controlla bene il dettaglio del traffico dall'app di ho applicando i filtri e se riscontri il problema fallo presente ! ...
Perchè giustamente se sono 2 o 3 cose non possono sparire nel nulla o no?
Mah... cosa dovrei controllare? I miei consumi sono più che nella norma e compatibili con l'uso che ne faccio. Anche troppo. A oggi sono 14 giorni dalla data dell'ultimo rinnovo e ho consumato poco meno di 1 GB. Ne ho ancora 69,04. Per me va bene così.
Salve a tutti Idem stesso problema
Rinnovato il 27 maggio 102 giga da ieri tutti terminati!!
IMPOSSIBILE ....NON SOLO DA DIVERSI GIORNI NON SI POTEVA ACCEDERE AL CONTATORE DEI CONSUMI SEMPRE BLOCCATO.
E' evidente che c'è un grosso problema di conteggio dei dati.
Non solo se provo ad esportare il file dei conteggi non ha nessun dato da esportare zero info.
SIM montata su ruoter wifi - abbonamento 100 giga a 9.99
@Ogliastrino controlla bene il dettaglio del traffico dall'app di ho applicando i filtri e se riscontri il problema fallo presente ! ...
Perchè giustamente se sono 2 o 3 cose non possono sparire nel nulla o no?
@Ogliastrinoc ciao dele volte non ci rendiamo conto ma i social con i video le storie e la musica e ancora video e tutto il resto a fine settimana consuma. io non credo che si consumino da soli .... poi bisogna vedere le app che abbiamo dato il consenso quando sono in background quanto consumano ....
!5 giga in 7 giorni è davvero strano. Io dopo 13 giorni ho ancora 69,04 di 70 GB. Praticamente non ho consumato nulla nonostante almeno 2 giorni sono stato connesso solo a ho. Ogni mese oltre 68 GB circa li pago senza consumarli