annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo di giga

Francesca50
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Comunque caro Daniele , non è possibile conmtrollare il consumo dati. Nè dall'app nè da internet. E' una presa in giro... 

 

Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca50, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Andrea2221
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

confermo!!! 

0 Kudos
Andrea2221
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Francesca50  ha scritto:

Vergognoso.Ho brucito 20GB per vedere un film su Netflix. Mi sembra un'assurdità.


assurdo !!! qui i giga sembrano MEGA, ora attivo il controllo del router e del telofono. 

Troppo assurdo questo consumo, a me risoltano persi 80 GIGA alle 5,33 della mattina (tutti dormiamo).

Quando nei primi mesi in 4 dad + smartw  + film non arrivevano a 100 gb

 

c'è qualcosa di strano.

 

IO NON RINNOVO !!!! 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea2221, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
SydBarrett
Grande
Grande
Salve a tutti vedo che diversi hanno lo stesso problema. Non so se qualcuno abbia risolto. Ho attivato una sim ho.mobile solo dati per una saponetta wifi che utilizzo quando sono fuori casa. Nel giro di due/tre giorni, pur essendomi collegata per un tempo complessivo massimo di mezz'ora, senza guardare video né scaricare app ma solo navigazione internet, si sono consumati 7 giga!!! È praticamente impossibile! Con l'altro operatore che ho sul Cell anche guardando interi film, video e app, a fine mese il traffico dati addirittura avanza. Da cosa può dipendere? Se mi confermate che si tratta di una problematica specifica di ho.mobile, credo cambierò anch io operatore. Grazie.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SydBarrett,
nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.

Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video). 
Disabilita anche gli aggiornamenti automatici in 4g sia del software che delle App. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga 
direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
SydBarrett
Grande
Grande
Come dicevo non ho assolutamente guardato video o altro, solo navigazione e email (niente app in background o aggiornamenti automatici) Mi sembra un consumo davvero eccessivo. Non so se a questo punto siano sballati i contatori ma qualcosa non torna. Spero di risolva altrimenti di questo passo con 100 giga non si arriva nemmeno ad una settimana!! E se ogni volta tocca fare un rinnovo anticipato perché è terminato il traffico dati allora l'offerta in sé non ha molto senso.
0 Kudos
Lo10
Grande
Grande
Buonasera ho rilevato un consumo anomalo di giga 50 in una settimana .. impossibile c'è qualcosa che non va
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SydBarrett,
ti confermiamo quanto scritto nel precedente messaggio. Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Verifica il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni del tuo dispositivo o tramite App dedicate. Buona giornata.

0 Kudos