annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo di giga

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Francesca50 ma su netflix non lo sai che consumi? Poi se vuoi risparmiare qualche giga forse… devi togliere la visione in HD ridurre al minimo la qualità audio e avere il pacchetto base dove non hai esubero di dati
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesca50
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Vergognoso.Ho brucito 20GB per vedere un film su Netflix. Mi sembra un'assurdità.

Francesca50
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

D'accordissimo. Ho visto un. film su Netflix: consumati 20 Giga... un. furto!!!

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enrico981, sono qui per aiutarti e ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga.
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@daniele.ko  ha scritto:

@Ogliastrino controlla bene il dettaglio del traffico dall'app di ho applicando i filtri e se riscontri il problema fallo presente ! ...

Perchè giustamente se sono 2 o 3 cose non possono sparire nel nulla o no?

Mah... cosa dovrei controllare? I miei consumi sono più che nella norma e compatibili con l'uso che ne faccio. Anche troppo. A oggi sono 14 giorni dalla data dell'ultimo rinnovo e ho consumato poco meno di 1 GB. Ne ho ancora 69,04. Per me va bene così.

0 Kudos
Andrea2221
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve a tutti Idem stesso problema 

Rinnovato il 27 maggio 102 giga da ieri tutti terminati!! 

IMPOSSIBILE ....NON SOLO DA DIVERSI GIORNI NON SI POTEVA ACCEDERE AL CONTATORE DEI CONSUMI SEMPRE BLOCCATO.

E' evidente che c'è un grosso problema di conteggio dei dati. 

Non solo se provo ad esportare il file dei conteggi non ha nessun dato da esportare zero info. 

SIM montata su ruoter wifi - abbonamento 100 giga a 9.99

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ogliastrino controlla bene il dettaglio del traffico dall'app di ho applicando i filtri e se riscontri il problema fallo presente ! ...

Perchè giustamente se sono 2 o 3 cose non possono sparire nel nulla o no?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ciao Daniere.

Certo, i video in particolare consumano. Probabilmente io non consumo quasi nulla perchè raramente guardo video. Guardo giusto qualche cavolata che mi mandano su WhatsApp e qualcosa la invio anche io ma a quanto pare incide poco.

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ogliastrinoc ciao dele volte non ci rendiamo conto ma i social con i video le storie e la musica e ancora video e tutto il resto a fine settimana consuma. io non credo che si consumino da soli .... poi bisogna vedere le app che abbiamo dato il consenso quando sono in background quanto consumano ....

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

!5 giga in 7 giorni è davvero strano. Io dopo 13 giorni ho ancora 69,04 di 70 GB. Praticamente non ho consumato nulla nonostante almeno 2 giorni sono stato connesso solo a ho. Ogni mese oltre 68 GB circa li pago senza consumarli

0 Kudos