@Sylvie11 ha scritto:noi non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come vengono utilizzati i giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico)
Quindi se ci fosse un'anomalia di sistema nel computo del traffico come fa ho a capirlo e ad intervenire?
Ciao @Anlamada, un elevato consumo di giga può dipendere da una serie di fattori ( la visualizzazione e lo scambio di immagini e video nei principali social network e chat come WhatsApp, così come l'utilizzo di app ad elevato scambio di dati come Mappe o Spotify, la riproduzione automatica dei video su Facebook o, ancora, l'aggiornamento automatico delle app) che non dipendono mai dall'operatore utilizzato. Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali noi non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come vengono utilizzati i giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Ma, se vuoi, puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app direttamente dalle impostazioni dello smartphone oppure utilizzando app dedicate. Resto a tua disposizione. Buona serata.
forse il contatore dati è a diesel, ci mette un pò, ma quando si scalda va come un missile..
Sarebbe fig0, una volta verificata l'anomalia o meno da parte del SC.. che gli utenti i quali aprono un post in community condividessero le eventuali soluzioni o disservizi; da tempo leggo di questo problema e mai nessuno ha poi spiegato cosa gli è stato detto su eventuali anomalie, riaccrediti, rimborsi.. disdette, lo confermi tu, che leggendo il forum non ne sei comunque venuto a capo.
cya
Ciao @Markwhenn_, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!