annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo giga

8 RISPOSTE 8
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Sylvie11  ha scritto:

noi non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come vengono utilizzati i giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico)

Quindi se ci fosse un'anomalia di sistema nel computo del traffico come fa ho a capirlo e ad intervenire?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anlamada, un elevato consumo di giga può dipendere da una serie di fattori ( la visualizzazione e lo scambio di immagini e video nei principali social network e chat come WhatsApp, così come l'utilizzo di app ad elevato scambio di dati come Mappe o Spotify, la riproduzione automatica dei video su Facebook o, ancora,  l'aggiornamento automatico delle app) che non dipendono mai dall'operatore utilizzato. Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali noi non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come vengono utilizzati i giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Ma, se vuoi, puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app direttamente dalle impostazioni dello smartphone oppure utilizzando app dedicate. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

forse il contatore dati è a diesel, ci mette un pò, ma quando si scalda va come un missile..

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
È semplice ogni dispositivo si possono vedere dati ( kb ) dove sono stato i consumati maggiormente
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Sarebbe fig0, una volta verificata l'anomalia o meno da parte del SC.. che gli utenti i quali aprono un post in community condividessero le eventuali soluzioni o disservizi; da tempo leggo di questo problema e mai nessuno ha poi spiegato cosa gli è stato detto su eventuali anomalie, riaccrediti, rimborsi.. disdette, lo confermi tu, che leggendo il forum non ne sei comunque venuto a capo.

cya

0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Fatta le verifiche per 8 mesi e consumi sempre perfetti e allineati con app. di monitoraggio; differenza ridicola di qualche centinaia di mega.
Se hai consumato meno di un GB al giorno direi benissimo...a meno che non mandi solo sms .... ne avrai 50 oppure 70? Consumali pure tanto in banca non li puoi mettere se avanzano! 😉
Anlamada
Grande
Grande
Ciao a tutti...in soli 7 giorni ho consumato 6 GB di connessione internet...eopure il suo utilizzo è sempre lo stesso...🤔🤔
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Markwhenn_,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Markwhenn_
Grande
Grande
Ciao a tutti. Ho un problema da esporre in merito ad un consumo anomalo, a mio parere, dei dati. Avevo già letto in merito le recensione di altri utenti, ma volevo comunque verificare da me.
Ho effettuato la portabilità esattamente ieri, ed in tutto ho già consumato fino ad ora 9 giga. La trovo una cosa anomala, perché innanzitutto non ho nulla che in background mi consumi dati, ed il mio utilizzo di internet è rimasto esattamente lo stesso di qualche giorno fa con il vecchio gestore. Credo sia solo un problema di conteggio dati dell’operatore a sto punto, che se non può essere risolto mi porterà nuovamente a cambiare .
0 Kudos