Buongiorno mi accodo a quanto già richiesto: non capisco perché non inserire nell'app un apposito contatore che consenta di sapere quanto nel mese contabile si è consumato in roaming UE.
Senza di quello allo stato delle cose mi viene in mente come possibile soluzione il "fai da te" ricordandosi di annotare il traffico contabilizzato dall'app prima di uscire dall'Italia nel momento in cui si sta per lasciare il territorio nazionale e poi sottrarlo a quanto mostrato dall'app durante il viaggio: potrebbe funzionare?
Ciao @LASER, al momento è disponibile un contatore unico valido sia per l' Italia che per le connessioni all'estero. Quando starai per terminare i Gb a disposizione con la tua promozione all'estero riceverai un sms di avviso "Hai terminato i giga che puoi utilizzare in Europa. Da adesso navighi a 0,0045€/mega al mega fino al tuo ritorno in Italia o al rinnovo della tua offerta." Se hai bisogno non esitare a contattarmi. Buona giornata.
Buongiorno, i dati che si possono utilizzare all'estero (FRANCIA) sono il totale dell'offerta oppure sono inferiori ?
@France1 ha scritto:
Vorrei comprendere chi chiamare per il reclamo .....
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118
Ciao @Daniele_gif,
attualmente è disponibile un unico contatore per l'Italia, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un sms informativo "Hai terminato i giga che puoi utilizzare in Europa. Da adesso navighi a 0,6 cent al mega fino al tuo ritorno in Italia o al rinnovo della tua offerta."
Continua a seguirci.
Buona serata.
Non esiste un contatore dati apposito per l'estero, ti accorgi di aver terminato i giga esteri solo quando, appunto, vieni avvisato da un sms che d'ora in poi andrai a pagamento.