annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo dati all'estero. Come posso verificare?

Daniele_gif
Grande
Grande
Ho tariffa 7.99. Ho diritto a 2.5GB. Dopo solo mezza giornata all'estero mi è arrivato messaggio che ho finito l'allowance è devo pagare a consumo. Mi sembra strano. Come posso verificare su app o smartphone i dati consumati all'estero?
0 Kudos
19 RISPOSTE 19
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Non esiste un contatore dati apposito per l'estero, ti accorgi di aver terminato i giga esteri solo quando, appunto, vieni avvisato da un sms che d'ora in poi andrai a pagamento.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele_gif,

attualmente è disponibile un unico contatore per l'Italia, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un sms informativo "Hai terminato i giga che puoi utilizzare in Europa. Da adesso navighi a 0,6 cent al mega fino al tuo ritorno in Italia o al rinnovo della tua offerta."

Continua a seguirci.

Buona serata.

0 Kudos
zagl
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dovrebbero metterlo nell'app come fa Kena.
0 Kudos
France1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho un consumo abnorme . 25 euro al di’ per due giorni di traffico dati all estero contro una media di due euro che ho utilizzato negli altri giorni sempre navigando con le stesse modalità . È chiaro che non sta ne’ in cielo ne’ in terra. Vorrei comprendere chi chiamare per il reclamo .....
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@France1  ha scritto:
Vorrei comprendere chi chiamare per il reclamo .....

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
LASER
Grande
Grande

Buongiorno, i dati che si possono utilizzare all'estero (FRANCIA) sono il totale dell'offerta oppure sono inferiori ?

0 Kudos
gue90
Grande
Grande
io riesco a vederlo dall app. mi da il saldo dettagliato
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LASER, al momento è disponibile un contatore unico valido sia per l' Italia che per le connessioni all'estero. Quando starai per terminare i Gb a disposizione con la tua promozione all'estero riceverai un sms di avviso  "Hai terminato i giga che puoi utilizzare in Europa. Da adesso navighi a 0,0045€/mega al mega fino al tuo ritorno in Italia o al rinnovo della tua offerta." Se hai bisogno non esitare a contattarmi. Buona giornata.

fld
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno mi accodo a quanto già richiesto: non capisco perché non inserire nell'app un apposito contatore che consenta di sapere quanto nel mese contabile si è consumato in roaming UE.

Senza di quello allo stato delle cose mi viene in mente come possibile soluzione il "fai da te" ricordandosi di annotare il traffico contabilizzato dall'app prima di uscire dall'Italia nel momento in cui si sta per lasciare il territorio nazionale e poi sottrarlo a quanto mostrato dall'app durante il viaggio: potrebbe funzionare?