annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo dati all'estero. Come posso verificare?

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fld, come già detto precedentemente, attualmente è disponibile un unico contatore per l'Italia, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un sms informativo "Hai terminato i giga che puoi utilizzare in Europa. Da adesso navighi a 0,6 cent al mega fino al tuo ritorno in Italia o al rinnovo della tua offerta."

Siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte. 
Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi.

Continua a seguirci per essere sempre aggiornato. Buona giornata!

0 Kudos
Silverio
Grande
Grande
Salve, volevo chiedere agli operatori di Ho se una volta entrato in un altro paese europeo il contatore continua in sequenza segnare i dati consumati sul nostro contatore. Grazie per eventuale risposta
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silverio, ti confermo che non c'è un contatore a parte, pertanto quando ti trovi all' estero i giga continueranno ad essere scalati in sequenza dallo stesso contatore. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Shark26
Grande
Grande
Come faccio a rinnovare l'offerta dati all'estero avendo ancora giorni e dati da consumare nazionali ? Non mi dà il "riparti " ...?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Shark, hai ragione. Se non stai finendo i giga nazionali non puoi fare il riparti. Questa era l'opzione che consigliavo io per chi era all'estero e voleva più dei giga di contratto. Ma appunto non funziona, per i motivi che hai scritto tu. L'unica alternativa è avere una seconda SIM dormiente,
come in effetti ho io, da caricare quando hai finito i giga e sei all'estero. La mia poi mi sembra preveda ancora i 6,1gb. Me la tengo stretta.
0 Kudos
Gorgogorga
Grande
Grande
Si, ma non è corretto. Dovrebbe essere in app, o almeno mandare un SMS prima che finiscano i giga.... Un grande punto a sfavore
0 Kudos
oruam
Grande
Grande
  1. Ma andate aff... dovete mettere un contatore anche per i dati dall'estero altrimenti è truffa e vi denuncio.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Semplice. Cambiate e vivete sereni.
Certo, una truffa non avere il contatore per l'estero. Chissà quale norma di legge viola.
Vai e denuncia, mi raccomando.
Poi però dicci com'è andata a finire che aspettiamo con ansia 😂😂😂😂
0 Kudos
Luigi141
Grande
Grande
Ciao c'è un modo per visualizzare il contatore di traffico dati al estero?
Che numero bisogna fare?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi141, attualmente è disponibile un unico contatore per l'Italia, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un SMS informativo. Per tenere sotto controllo il consumo dei giga all'estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo smartphone, entrando nella voce IMPOSTAZIONI del tuo dispositivo, troverai la funzione "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos