Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
kar1mmo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-07-2020
12:40 AM
Stesso problema riscontrato da tanti. Router huawei che segnala25 gb consumati e sim ho che ne ha scalati 50. Con i 30gb della mia scheda dati vodafone invece tutto perfetto. E il bello è che date anche uno sconto sui router huawei se uni sceglie la vostra sim...una cosa senza senso e nota ormai da troppo tempo...andrebbe segnalata agli organismi di controllo!
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-06-2020
11:49 AM
Ciao @
Aldito_85, l'operatore di appartenenza non influisce sul consumo di giga; tale consumo dipende infatti dal dispositivo utilizzato con le relative funzioni (aggiornamenti, app in background ecc..) e da tutta quella che è l'attività di navigazione internet dell'utente (siti visitati, video visualizzati, app scaricate, tempo trascorso online ecc..)
Restiamo a tua disposizione. Buona serata
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-06-2020
11:12 PM
Come ho scritto altre volte HO ha 1.800.000 clienti. Ci sta che centinaia di loro abbiano dei problemi, dei tipi più svariati. C'è chi va lento, chi rileva consumi strani, chi ha la linea bloccata. È normale. Succede anche a chi ha TIM, Iliad, Vodafone o Wind. Se andate a guardare le pagine Facebook degli altri operatori vedrete decine di post di gente inferocita come voi 🤗. Certo questo non vi consola, Però è evidente che siete capitati in quella piccolissima percentuale che ha rogne. Fortunatamente la stragrande maggioranza dei clienti invece naviga e telefona felice e contenta. È però altrettanto evidente che avete il diritto che HO vi sistemi queste anomalie.
Aldito_85

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-06-2020
10:39 PM
Anche io ho riscontrato molte incongruenze tra dati che effettivamente consumo (controllati) e quelli che vengono fatturati e conteggiati dalla app di ho mobile. Ho segnalato ma nessuna soluzione, ho dovuto fare un riparti dell'offerta ma se persiste non tarderò a cambiare operatore
Vanzu

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-04-2020
10:18 AM
Vero! Però se si imparano piccole cose, si possono risparmiare molti giga e sui 30 giorni la differenza è enorme.
Anche la fire stick tv di Amazon ha introdotto nelle preferenze l’impostazione della qualità di visione (nella app c’è da sempre) come nella
Apple TV, già dalla terza generazione.
Sulle app dei disp. mobili c’è quasi su tutte.
Da quando sono aumentati i giga delle prepagate sono migliaia che utilizzano la linea al posto dell’adsl.
Ciao
Anche la fire stick tv di Amazon ha introdotto nelle preferenze l’impostazione della qualità di visione (nella app c’è da sempre) come nella
Apple TV, già dalla terza generazione.
Sulle app dei disp. mobili c’è quasi su tutte.
Da quando sono aumentati i giga delle prepagate sono migliaia che utilizzano la linea al posto dell’adsl.
Ciao
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Vanzu

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-04-2020
10:00 AM
Comunque ieri ho chattato duro e pure visto un film e 2,5 giga mi son volati di netto. Ragazzi qua se la gente non ricomincia ad andare a lavoro e scuola, diventa un casino per tutti.
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-04-2020
09:53 AM
guarda ti posso dire che io ho 2 sim una ho. e l'altra Very per un totale di 80 giga e mia figlia fa 2 ore di videolezione didattica al giorno più videochiamate con amiche di scuola e video su youtube tutti i giorni e su entrambe le sim consumo circa la metà dei giga disponibili....che posso dire,sarò fortunato io, comunque chiamate il 192121 e chiedete spiegazioni ad un'operatore, lui potrà fare dei controlli sulla vostra linea e magari capire cos'è che consuma i giga.