annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo eccessivo di giga

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cartesio1978, ti ribadiamo quanto scritto precedentemente. Restiamo a disposizione.

0 Kudos
Cartesio1978
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
ho chiamato il numero verde e doveva contattarmi il servizio tecnico. sono ancora in attesa da 2 giorni
0 Kudos
YoEl
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
come hai risolto?
0 Kudos
Francesco131
Grande
Grande
Scusate ho cambiato piano per avere 300 giga, in neanche 10 giorni mi trovo senza, facendo le stesse cose che facevo con 50, ho attivato il controllo del consumo giga sul telefono e non corrisponde assolutamente, attendo con urgenza la soluzione, perché mi sono ritrovata a spendere 60 euro al mese da 9,90, se non ripristinate il reale consumo, cambio operatore, grazie
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Francesco131. Quando hai attivato il controllo del consumo giga sul telefono, hai impostato, come data d'inizio conteggio consumo, quella in cui avviene il rinnovo della tua offerta?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco131, un elevato consumo di giga può dipendere da una serie di fattori
 ( la visualizzazione e lo scambio di immagini e video nei principali social network
 e chat come WhatsApp, così come l'utilizzo di app ad elevato scambio di dati come Mappe
 o Spotify, la riproduzione automatica dei video su Facebook o, ancora,  
l'aggiornamento automatico delle app) che non dipendono mai dall'operatore utilizzato.
 Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali noi non abbiamo accesso
a informazioni di dettaglio su come vengono utilizzati i giga (per esempio,
siti visitati o tipologia di traffico). Ma, se vuoi, puoi conoscere l’utilizzo
 dei giga delle tue app direttamente dalle impostazioni dello smartphone oppure
 utilizzando app dedicate. Resto a tua disposizione.Buona giornata!
 

0 Kudos
Gianni30
Grande
Grande
Ho avuto lo stesso problema con un consumo di 120 GB segnalato ad un preciso orario. Come posse chiedere una verifica dei consumi?
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Gianni30. Puoi controllarli in app da Spesa e traffico, Dettaglio traffico, e dalle impostazioni del tuo dispositivo.
0 Kudos