annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo esagerato di giga

Fabiobr1
Grande
Grande
Buongiorno, voglio segnalare un problema grave si è da poco rinnovata l offerta e mi ritrovo ad avere soltanto 15 giga di 50 senza averne usufruito come di solito. Le stesse cose che vedevo mediante wind con voi consumano giga spropositati. Chiedo che venga effettuato al più presto una verifica altrimenti cambierò operatore. Fatemi avere ricontro, grazie e buona giornata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabiobr1, ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Fabiobr1
Grande
Grande
Buonasera, si per privacynon avete accesso ma le dico che fino a un mese fa con gli stessi siti visitati non ho mai consumato tutti questi giga.le faccio un esempio un cartone animato visto su disney plus con wind consuma 3 giga massimo mentre con voi lo stesso cartone animato ne consuma 10. Questo consumo anomalo è pilotato perché vedo dalle recensioni di altri che vi scrivono che hanno lo stesso problema e che con i precedenti operatori non avevano. Vi chiedo solo di verificare e mettere a posto la situazione. Grazie mille e buona serata!
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabiobr1, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
NickName4
Grande
Grande
anch io riscontro lo stesso problema ! in 5 gg ho consumato 45 giga !! non è assolutamente possibile !!! qui c è qualcosa che non va !!!!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NickName4, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
fabiopmcg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Risottopongo la questione,magari sperando in risposta diretta e non da utente.Ieri guardando un solo episodio streaming 6gb,per un altro 3.Non ci siamo, perché ho sempre usato hotspot da 1anno,e mai mi ha dato questi consumi,anzi,si viaggiava su 1gb ora più o meno.Questa novità da dove esce? C'è qualcosa che non torna.Prego fornire spiegazione.Grazie.
0 Kudos