annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo giga anomalo

monicag
Grande
Grande
Oggi ho ricevuto msg di ricaricare. Per 2 anni ho avuto un altro operatore e arrivavo a consumare al massimo 50 giga al mese. Ora non faccio nulla di diverso e in 15gg sono quasi a zero. Ho verificato e in un giorno ho consumato 23 giga. STIAMO SCHERZANDO??? Ripeto non ho fatto nulla di diverso e non nascondetevi dietro a scuse stupide.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@monicag  ha scritto:
Oggi ho ricevuto msg di ricaricare. Per 2 anni ho avuto un altro operatore e arrivavo a consumare al massimo 50 giga al mese. Ora non faccio nulla di diverso e in 15gg sono quasi a zero. Ho verificato e in un giorno ho consumato 23 giga. STIAMO SCHERZANDO??? Ripeto non ho fatto nulla di diverso e non nascondetevi dietro a scuse stupide.

disattiva le app in background che non usi e vedi che non sprechi giga. in ogni caso per verificare il consumo APRI L'APP HO --> SPESA E TRAFFICO e verifichi il dettaglio

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
monicag
Grande
Grande
Non è una questione di app, tra l'altro le chiudo sempre. Qui si tratta che una volta alla settimana mi tolgono d'improvviso una media di 20giga. L'ultima volta di domenica,giornata in cui non ho usato il cellulare. .....tanto x dire..... Cmq vedo che il problema è diffuso x moltissimi clienti
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @monicag, non abbiamo accesso al dettaglio dei siti/app visualizzati ed utilizzati. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, puoi gestirle manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video). Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite app dedicate. Restiamo a tua disposizione.

0 Kudos
monicag
Grande
Grande
L'uso che ne faccio dei giga è IDENTICO a quello fatto con altro gestore a parità di giga. x un anno la media consumi è sempre stata intorno ai 50 giga con voi no e non guardo TV un streaming tutto il dì. Ripeto domenica mi avete tolto 20-23 giga e IO ERO FUORI CASA CON CELLULARE INUTILIZZATO. Vi nascondete dietro la privacy per non fare verifiche, ma se prossimo mese il problema si ripresenta ritorno al gestore di prima. Molto semplice, peccato abbia perso tempo e soldi.
0 Kudos