annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo giga anomalo

24 RISPOSTE 24
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pinksummer, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati, al termine della connessione verifica che i dispositivi siano scollegati correttamente. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Pinksummer
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho tolto tutto eppure il problema rimane. Non ci sono spiegazioni visto che con gli altri gestori non mi succedeva e che non ho cambiato abitudini
0 Kudos
Pinksummer
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io cambio, tuo stesso problema
0 Kudos
Pinksummer
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Succede anche a me secondo me ci mangiano, cambio appena trovo gestore che mi fa cambiare SIM gratis
0 Kudos
Pinksummer
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo quanto lamentato dall'altra cliente. Nonostante abbia eliminato ogni possibile fonte di consumo, non riesco minimamente ad arrivare a fine mese cosa che non mi succedeva nemmeno lontanamente con altre compagnie
0 Kudos
Pinksummer
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem anche a me succede così. Credo cambierà gestore, in un pomeriggio 9 giga senza che siano giustificati. Lo scorso mese anche 25 giga in un giorno e io non lo uso che per navigare e qualche sporadica riunione da un'oretta in cui sono arrivata addirittura a togliere il video, ma niente giga che vanno via a iosa
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rickyfnt90, sono qui per aiutarti e ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga.
Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Rickyfnt90
Grande
Grande
Anch'io riscontro consumo anomalo di giga da metà dicembre, e uso il cellulare in maniera normale come gli altri mesi e mi avanzano sempre giga sulla base di 30 GB!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mat16, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Mat16
Grande
Grande

Ho riscontrato un consumo anomalo a partire da metà dicembre

una mattina alle 8,30 sono stati utilizzati 56 giga e il giorno dopo i restanti 24 senza che nessuno fosse in casa. La cosa sta continuando e, nonostante le richieste non ho avuto risposte,

In casa nulla è cambiato e la villetta è piuttosto isolata per pensare che qualcun altro si colleghi al wifi

Non so più che fare se non cercare un altro operatore con una offerta di GIGA illimitati, ma prima vorrei avere un riscontro

Grazie

 

0 Kudos