annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo giga falso

Robbroma2
Grande
Grande
Salve . Gestisco in famiglia 5 sim ho
Una delle 5 sim collegata ad una saponetta mi risulta un consumo giga assurdo . Tre volte quanto conteggiato dalla saponetta .
Non ho idea di come risolvere e chi contattare

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robbroma2,
nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Jack64
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
3 novembre consumato gica17.44 verso le ore 19:00 penso che truffate alla grande per costringere a fare altre ricariche nel mese con altri gestori mi rimanevano la metta dei gica con voi in una settimana li ho quasi finiti HO mi date i gica reali HO cambio gestore
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jack64, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Jack64
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non uso hotspot e neanche riproduzione di video automatica il problema l'avete voi non io
0 Kudos