annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo giga hotspot

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabino81, sono qui per aiutarti e ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga. Inoltre eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta.
Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Sulla linea fissa considera che son tutte uguali, gannì tutte su rete Telecom, guarda solo la convenienza economica.
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@sabino81 concordo con @ThomaX verifica che le impostazioni delle app che usi non siamo in UHD, e svegli qualità inferiori. Ai miei genitori è successo con prime che trasmette molti contenuti in 4k.
Sulla linea fissa puoi tranquillamente richiederla, ovviamente fatti tu i conti. Io dopo molti anni in Fastweb ho fatto da poco vodafone 24,90 tutto compreso (anche il modem) e non hai vincoli di tempo.
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Sabino81
Prova a controllare i settaggi di riproduzione dei video: in 4K puoi consumare fino 7 GB all'ora, mentre su telefono è probabilmente impostata automaticamente una risoluzione inferiore.
Se invece vuoi aumentare i giga, attento che Vodafone blocca facilmente il traffico dati quando rileva dei picchi.
A questo punto valuta anche una sim di altro operatore, da usare alternandola alla tua sim attuale.
0 Kudos
Sabino81
Grande
Grande
Salve, ho un piano tariffario con ho mobile con 70Gb, mi sono sempre bastati e ne avanzavano molti nonostante uso Netflix tutti i giorni e a casa cmq non ho il WiFi. Da qualche giorno ho installato a casa una smart TV e sto usando l'hotspot dal cellulare, consumando tantissimi giga. Così non arriverei nemmeno a 15 giorni con soli 70 GB. Come posso fare? Conviene più una chiavetta internet o aumentare i Giga a disposizione su smartphone? La casa in cui sto non è intestata a me e quindi non penso potrei mettere una linea telefonica.
0 Kudos