annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo giga inspiegabile

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Romina; @Cosmos_Alone; @Vally1; @Alfoalbo, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video). Disabilita anche gli aggiornamenti automatici in 4g sia del software che delle App. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona giornata

0 Kudos
ZioIz
Grande
Grande
Spiegami tu in una giornata come fanno a sparire 30gb in app background? Nemmeno se mi collego con la Nasa
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusa Salvo ma lo smartphone consuma dati anche senza il WiFi attaccato. Moltissime applicazioni scambiano dati o fanno salvataggi in background. Ad esempio Google Foto. Io sono in HO da 11 mesi e non ho mai notato consumi anomali
0 Kudos
Salvo78
Grande
Grande
La sim è in un router 4g da cui ho disconnesso tutti i dispositivi.
Tv, pc, 2 cell, e ipad. A meno che il phon o il frullatore non si connettano in background, ma non mi risulta, non capisco quale aggeggio possa consumare i giga. Ripeto ormai finisco quelli che ho pagato, tanto in 3giorni 40 giga volano, con l’ultimo GB faccio la prova a togliere proprio la sim dal router e vediamo se scalano. Prima di salutare la curva vi diró.
0 Kudos