annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo giga

4 RISPOSTE 4
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ma poi nessuno che risponda quando gli fai delle domande per aiutarli. Scrivono i post e spariscono… bah
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

tutti che dicono la stessa cosa cambio operatore, ma se vuoi farlo, fallo senza dirlo! ci sono persone nuove in ho dai un brutto esempio se leggono i tuoi commenti tienitelo per te cambia e vai via ciaonee 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tomadim, sono qui per aiutarti e ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga.
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai verificato attraverso l’app in che contesto hai consumato i gb? Ti sembra di non aver consumato in quei giorni? Hai azzerato il contatore del tuo telefono per vedere se realmente hai consumato quella quantità? Fatto tutto ciò, se i conti non tornano, prova a sentire il servizio clienti e verificare. Il numero è 192121. Scrivendo un post così qui, risolvi poco.
0 Kudos
Tomadim
Grande
Grande
Da quando ho avuto un mese di giga illimitati il traffico giga magicamente finisce dieci giorni prima del rinnovo utilizzando sempre il telefono come prima dove arrivavo al rinnovo con dieci giga di avanzo. Se la situazione persiste dovrò cambiare operatore.
0 Kudos