annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo internet.

Gennyboss59
Grande
Grande
Stranamente in pochi giorni mi sono stati addebitati dei giga in consumo, non avendoli cosumati. In un solo giorno addirittura 37gb. Assurdo.
6 RISPOSTE 6
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,verifica prima dal dettaglio traffico a cosa sono riferiti e se hai fatto cose particolari con Internet con app in background,nel caso a maggior verifica chiedi chiarimenti al servizio clienti anche se il consumo ce stato qualcosa hai utilizzato o in background che continuava a scaricare i dati.
Buona serata
Giacomo
Anche a me oggi 5 giga e il telefono lo sto usando come sempre cioè normale.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,devi chiedere una verifica al servizio clienti per verificare se il consumo e regolare.
Buona serata.
Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gennyboss59, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
palmasport
Grande
Grande
 
 
Ho un'offerta di 10 euro, ma Internet è sprecato entro una settimana. Aiutatemi per favore cosa devo fare per avere Internet per tutto il mese. Mille Grazie.
 
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @palmasport,

nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.
Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.

Se hai finito i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS.

L'offerta si rinnova in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti.

Di seguito il link con tutte le informazione sul servizio: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos