annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo veloce giga

10 RISPOSTE 10
lele992
Numero Uno
Numero Uno

vai nelle impostazioni del tuo tel.

e controlla quale app ha consumato di + in modo da non usarla quotidianamente 

@Marcella4 

0 Kudos
Marcella4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi sembra strano però che si consumano così tanti giga così facilmente , 70 in meno di una settimana non è normale.... c'è qualcosa che non va!
0 Kudos
Marcella4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Succede anche a me infatti non è normale , 70 giga quasi consumati in meno di una settimana
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leo1684, sono qui per aiutarti e ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Leo1684 

posso solo consigliarti traffic monitor plus x tener i dati sempre sottocchio 

e un widget contatore dati che appena apri un app ti conta subito quanto consumi 

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.roysolberg.android.datacounter&hl=it&gl=US

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
😱Con 50GB in un solo giorno ti avrebbero già bloccato la SIM.😰😰😰 (I famosi automatismi di controllo traffico di Vodafone).
0 Kudos
John789
Grande
Grande

A tutto questo consumo ingiustificato di GIGA si aggiunge il fatto che i contatori sono indietro di 13 giorni e comunque sempre sfasati rispetto alla data di interrogazione.

Non è possibile nessun controllo ragionevole.

50 GIGA in un giorno !!! con nessuna interazione social o altro.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Intanto verifica ping (o latenza) e jitter, per vedere la qualità della connessione. Se hai modo di caricare e scaricare file di una determinata dimensione (per esempio su Google drive), puoi fare qualche test e vedere le discrepanze. Ci sta che si consumi di più, ma superare del doppio e oltre è indice di qualcosa di molto "marcio" alla base della rete (è normale perdere qualcosa e doverlo ritrasmettere, ma qui i pacchetti dati vanno al bar, si ubriacano e poi finiscono in coma etilico, altrimenti non si spiega).
0 Kudos
Leo1684
Grande
Grande
Cosa mi consigli di fare per fare dei test in modo preciso?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

bhè se è vero 

scandalosoooo mangiano come fosse l'oasi nel deserto 😨😰

se hai usato contatore e loro segnano a modo loro non ti resta che reclamare anche in chat di fb 

fornendo anche uno screen ...