annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatore dati estero

flavio2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
infatti stasera arrivato il messaggio di dati estero 3.30 GB terminati, solo che dal telefono né risultano consumati 2.35 GB, se l'applicazione fosse più chiara si potrebbe avere un riscontro....trovo molto strano che non ci sia questa opzione di verifica.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lalla1966, per quanto riguarda il traffico dati quando ti trovi nei Paesi della Unione Europea, puoi usare i dati inclusi nella tua offerta sino al raggiungimento di una soglia calcolata come indicato Regolamento UE 531/2012 . Applicheremo un sovrapprezzo soltanto nel caso in cui superi questa soglia, e verrai informata in prossimità del raggiungimento di tale soglia tramite SMS. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Lalla1966
Grande
Grande
Per quanto mi riguarda trovo già esoso il fatto che l'uso di internet sia fortemente limitato da 2.6 a 4(?) giga a seconda del piano di cui si dispone. L'indisponibilità di un contatore che mi permetta di accorgermi quando raggiungo il limite e passo nella zona in cui vado a spendere ben 4.61 €/giga (con i figli divoratori di social networks) mi fa veramente propendere ad un imminente cambio di gestore (in famiglia siamo in 5 in Ho)
Mio marito con coopvoce utilizza il suo piano all'estero ESATTAMENTE come in Italia....
Saluti.
Specialmente a Ho.
PPaola
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno. Mi trovo all'estero e confermo che un contatore dedicato per il traffico dati estero (come altri operatori hanno) sarebbe molto comodo per poter gestire e controllare i giga disponibili. Grazie
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kandyman, allo stato attuale ti confermo che resta un unico contatore per l'Italia e per il consumo dei giga in roaming. Buona giornata! 

0 Kudos
Kandyman
Grande
Grande
Buongiorno, preso atto che l’idea di aggiungere un contatore per l’uso dei dati all’estero è una buona idea, graditissima da molti se non da tutti - quando possiamo aspettarci un upgrade dell’app? Con l’arrivo delle ferie estive spesso svolte all’estero, sarebbe un regalo perfetto. C’è qualcuno che non è d’accordo ?
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diego6,

quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare numeri dell'Unione Europea e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Puoi consultare i dettagli al seguente link: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf.

Se hai attiva l'offerta da 6,99, in Europa, puoi utilizzare 2,6 giga.

Rimango a tua disposizione.

Buona serata.

0 Kudos
Diego6
Grande
Grande
Ciao,
al link che hai riportato si legge "Quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare e navigare": non capisco, in Europa posso quindi usare i 30 GB della mia offerta o solo i 2,4 GB specifici per l'estero (che, a questo punto, mi viene il dubbio siano riferiti a soggiorni extra-UE)? Grazie mille
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eagle, ti confermo che attualmente non esiste un contatore dedicato al traffico dati estero. Ti ringrazio per il tuo suggerimento e ti invito a continuare a seguire la Community per restare sempre aggiornato sulle novità di ho. Resto a tua disposizione se avessi bisogno di ulteriori chiarimenti. Buona giornata.

0 Kudos
eagle
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Deborah11 Pensate di implementarlo un contatore per l’estero? Sarebbe comodo!