annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contattare un operatore

Come contatto un operatore?
50 RISPOSTE 50
esatau
Numero Uno
Numero Uno
chiamando il 192121.
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rossceccarelli,  posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato, indicando i tuoi dati. Ti fornirò supporto al più presto.

0 Kudos
grifone
Grande
Grande
Non riesco a contattarvi. Il telefono con scheda Ho non va. Come fare?
0 Kudos
grifone
Grande
Grande
Da altro operatore?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @grifone,
puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall’Italia al 192121, da numerazioni ho., oppure l'800 688 788 dalla SIM di un altro operatore.
Se invece necessiti della nostra assistenza puoi dettagliarci la tua richiesta tramite un messaggio in privato. Ti forniremo presto supporto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
SoniaG
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho effettuato due ricariche da 5 euro ma ne vedo accreditata solo una. Giaroli Sonia c.f **************** numero di telefono 328*******. Grazie

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SoniaG, , ti ho contattato in privato. Grazie per aver richiesto il mio supporto. Ti auguro buona serata.

0 Kudos
Fra48
Grande
Grande
Buon pomeriggio, ho attivato ho. un mese fa insieme ad un'altra persona (lo stesso giorno) e la ragazza che ci ha assistito ha detto che come premio ci sarebbe arrivata una ricarica da 5€ a ognuno di noi dopo un mese di utilizzo di ho. Attualmente la ricarica non è arrivata, sapete spiegarmi il perché?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra48, ti riferisci forse alla campagna Ho. tanti amici? Con la Campagna ho. tanti amici, ricevi una prima ricarica omaggio di 5,00 euro sul costo di attivazione della nuova SIM ho. e un’ulteriore ricarica telefonica omaggio ho. sempre del valore di 5€ nel caso in cui l’Invitato abbia richiesto ed effettuato una portabilità da un numero Iliad o di altri operatori virtuali. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Tanti-amici/ta-p/60459 Resto a tua disposizione

 

0 Kudos