annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto email

52 RISPOSTE 52
Blasterr
Grandissimo
Grandissimo

Ciao Loris

Molti cellulari esteri sono dotati di operator lock o sim lock, nel caso non riconoscesse la sim potresti avere tra le mani un dispositivo di quel tipo.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Loris95 , sono qui per aiutarti e mi spiace molto per il disagio.Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? 

0 Kudos
Loris95
Grande
Grande

Buonasera, mi trovo all'estero e mi si e' rotto il cellulare, sono riuscito a trovare un telefono di fortuna (estero) ma non posso utilizzare la mia sim homobile, come posso fare?

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lori13, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lori13. Hai controllato Whatsapp? Perché se hai invitato la richiesta al loro numero WhatsApp, anche la copia contratto ti verrà inviata via Whatsapp.
0 Kudos
Lori13
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve ho fatto la procedura per avere la copia contratto ma ancora nessuna email ho urgenza come posso fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nerino,  hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
nerino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
hai ragione io ho dovuto comprare una very mobile per telefonare perché con la ho non si puo piu chiamare. Come schiacci la cornetta il segnale scende in"G" ma di piu in "E".Cambiamo gestore.
0 Kudos
nerino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
non é la sim specifica é la linea "ho" che non ci fa piu telefonare
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@gio135512 

usa solo very 

nessun operatore è santo ...😵🙄