annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto email

Lupo97
Grande
Grande
Il mio telefono non mi permette di chiamare perché la sim ho. Deve avere qualche problema... Esiste un chat o una email per permettermi di risolverlo con un operatore?
49 RISPOSTE 49
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

192121 per parlare con un operatore.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Annacarla
Grande
Grande

Buon giorno, ieri ho pagato 5 euro di ricarica, ma non mi è stata effettuata la ricarica. Potrei essere ricontattata per capire cosa devo fare? Grazie
338******

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annacarla per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho. Potresti indicarci un orario in cui sei disponibile per verificare insieme? A presto!

0 Kudos
Fabio30
Grande
Grande
Ciao posso informazione sim ho costa al mese 7,99 50 giga ma mio sim Ho.mobile io volevo sostituire 70 giga si può fare come prima mio numero?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio30, purtroppo non è possibile. La promozione da 70 giga è disponibile solo per le portabilità da alcuni specifici operatori virtuali. Resto a tua disposizione. Buona giornata! 

Caterina4
Grande
Grande
Ho comprato una nuova sim ho e non riesco ad attivarla non riesco a fare la videochiamata con l'operatore che si interrompe subito la videochiamata con attesa di un vostro riscontro
0 Kudos
Luca51
Grande
Grande
Ho telefonato tantissime volte a voi ma mi mettete giù, ho richiesto di essere richiamato ma niente.
Mi potete dare una mano?
Ho fatto una ricarica ma mi avete detratto due volte lo stesso importo.
loretastadoan
Grande
Grande
Salve ho portato una mia amica in ho ma nn ho ricevuto i 5 euro. come posso fare?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @loretastadoan, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos