annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto email

Liuk1
Grande
Grande
Salve, sono cliente ho. Solo che il telefono risulta non regiatrsto sulla rete. Ho provato gia tutto cio che posso come provare la sim su un altro telefono e cambiare anche il carrellino. Potete vedere se riuscite ad aiutarmi? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Liuk1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme.

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Liuk1, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un eventuale recapito alternativo? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Liuk1
Grande
Grande
Si come faccio a contattarti tramite messaggio privato?
0 Kudos
Liuk1
Grande
Grande

salvele ho inviato per messaggio privato i miei dati per verificare

0 Kudos
Zagor1
Grande
Grande
Non riesco a chiamare nessun numero compreso il 192121. Il problema persiste da 3 giorni e riguarda molte persone a Caulonia Marina (RC) 89041. Sporadicamente permette di effettuare una chiamata e poi diventa muto. Il problema interessa me, mia moglie e mia figlia e tanti altri amici con scheda ho
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zagor1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Paolotrt
Grande
Grande
Salve ho portato un numero in HO da iliad mandando il link per la portabilita dal mio numero Ho. Portabilità e credito residuo perfettamente traslati, ma non ho ricevuto i 10 euro come promesso da voi.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolotrt, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos