annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto email

Ed1
Grande
Grande

venerdì ho chiesto la sostituzione per smarrimento. A oggi 0 info e ancora disattiva. Esiste uno sla?

Un saluto

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Ed1 te puoi contattarli da qualsiasi telefono all'800 688 788 oppure per scritto tramite i loro canali social FB o Instagram, mail non ne abbiamo.
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ed1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Joslino
Grande
Grande
Buongiorno il numero assistenza risponde con la segreteria "numero inesistente o impegnato" .
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Joslino, ti confermo che i numeri della nostra assistenza sono 192121 da scheda ho.mobile oppure 800688788 da altro operatore o rete fissa. Ti consiglio di attendere in linea per non perdere la priorità acquisita, il primo operatore disponibile ti risponderà. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Daisy1
Grande
Grande
Avrei bisogno di scrivere un ‘email per denunciare il problema dell’acheraggio dei dati personali
0 Kudos
Rd712
Grande
Grande
Sto provando a contattarvi ma con scarsi risultati visto che il servizio clienti è del tutto fuori uso,Anche questo numero 800688788
Ho ricevuto il messaggio riguardante il furto dei dati.
Ma non sono più cliente ho dai primi di ottobre.. qualcuno potrebbe contattarmi?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daisy1, puoi prendere visione del comunicato sul nostro sito: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/   restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rd712, in quanto ex cliente non hai necessità di effettuare cambio Sim. Come da buone prassi di sicurezza, consigliamo comunque un cambio periodico delle password dei tuoi account. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Fedy
Grande
Grande
Buon giorno,
Ho ricevuto pochi gg fa l'sms di frode dati. Posso cambiare simona in modo gratuito. Me la spedite voi direttamente o mi devo recare presso un punto vendita? Grazie Federica
0 Kudos