annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto email

germolit
Grande
Grande

Mi hanno offerto ad Aprile giga ilimitati ,poi forse ho fatto troppo uso e ho scoperto mi hanno bloccato la sim.Erano giga ilimitati o no.Basta dirlo grazie.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @germolit, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gio135512
Grande
Grande
È vergognosa la modalità di accesso ai dati mobili. Ho un altro telefono con sim VERY. Rotto a posto in attimo. Ho cominciato ad usare dati mobili dopo due minuti dall'installazione. Vergogna. D'altronde quando c'è dietro wodafone (e non lo sapevo),dietro l'angolo, c'è sempre la fregatura.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@gio135512 

usa solo very 

nessun operatore è santo ...😵🙄

nerino
Grande
Grande
non é la sim specifica é la linea "ho" che non ci fa piu telefonare
0 Kudos
nerino
Grande
Grande
hai ragione io ho dovuto comprare una very mobile per telefonare perché con la ho non si puo piu chiamare. Come schiacci la cornetta il segnale scende in"G" ma di piu in "E".Cambiamo gestore.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nerino,  hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Lori13
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve ho fatto la procedura per avere la copia contratto ma ancora nessuna email ho urgenza come posso fare?
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Lori13. Hai controllato Whatsapp? Perché se hai invitato la richiesta al loro numero WhatsApp, anche la copia contratto ti verrà inviata via Whatsapp.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lori13, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos