annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto operatore

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pz,

a causa dell’emergenza nazionale abbiamo implementato alcune azioni per contrastare la diffusione del coronavirus e per questo motivo il numero di operatori disponibili è ridotto.

Ci scusiamo, dunque, per gli elevati tempi di attesa e ti invitiamo a riprovare. Buona giornata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angela76,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Pz
Grande
Grande
Ciao..devo attivare un nuovo num Ho, sto attendendo la videocall di attivazione... prima diceva di attendere un ora..ora meno dinun minuto..in realtà sono circa a 1 0ra e mezza di attesa
0 Kudos
Angela76
Grande
Grande
Salve,ho ricevuto il messaggio che la portabilità non è andata a buon fine, purtroppo il vecchio operatore mi ha ricordato che la SIM non è intestata a me ma bensì a mio marito. Come posso fare per inviare i documenti di mio marito? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Minabuod,
solo acquistando la SIM online con consegna a casa si ha diritto alle due sim aggiuntive.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Minabuod
Grande
Grande
Salve, ho acquistato una sim ho il 15 aprile scorso. L'ho ritirata in edicola un paio di giorni dopo.
Da ciò che ho letto sul vostro portale, chi ha acquistato una vostra sim dal 14 al 30 aprile scorsi avrebbe diritto a due ulteriori sim ho da attivare successivamente. Pensavo di riceverle via posta, ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.
Mi spettano o no?
Grazie.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcello.Maurizi,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Salve,il telefono mi prende poco e internet funziona male
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elisabetta4,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diandi,

il credito residuo viene trasferito da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho.

Quando è avvenuta la portabilità? Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos