annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto operatore

Valeria90
Grande
Grande
Perché la mia offerta è passata da 7,99 E a 10 È?
0 Kudos
Altomare
Grande
Grande
Mi chiamano e parte la segreteria telefonica.... Come mai???
0 Kudos
Condo
Grande
Grande
È più di una settimana che ho problemi di navigazione... si blocca di continuo. Abbiamo tre numeri ho e abbiamo lo stesso problema
0 Kudos
Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Tel 192121,  ma deve aspettare un po' di tempo per la risposta.

 


@Abel  ha scritto:
Buongiorno.

Contatti telefonici ho.mobile?

 

Fedechicca1
Grande
Grande
Buongiorno, mi si è bloccata la sim e non trovo il pin per sbloccarla
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fedechicca1,

il codice PIN è strettamente personale e non possiamo fornirlo in caso di perdita o dimenticanza. Puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone.

 A seguito dell'errata digitazione del codice PIN per 3 volte di seguito, viene richiesto il codice PUK (Personal Unblocking Key) che trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788.

Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 

Se hai bisogno del codice PUK lo trovi sull'APP ho.
Questo è il percorso da seguire: 
- trattini in alto a destra,
- tuo numero 
- gestisco il mio profilo 
- tuo numero. 

Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Eugi1
Grande
Grande

Salve controllando i miei consumi e crediti ho notato che l’offerta che ho attiva sulla sim 379xxxxxxx mi viene addebitata due volte nello stesso mese. … perché? Inoltre ho un credito ad oggi si oltre 50 euro ma ho dovuto ricaricare di 15 euro per riattivare la sim. Non mi é chiara la gestione dei consumi… chiedo aiuto per capire

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eugi1, ti ho contattato in privato. A presto!
 

0 Kudos
Kry3
Grande
Grande
Dovrei parlare con operatore
0 Kudos
Rak
Grande
Grande
Salve, come posso far ripartire l’offerta prima della data di rinnovo?
0 Kudos