Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-05-2020
09:48 AM
Ciao @Elisabetta4,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-05-2020
09:44 AM
Ciao @Obix, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Elisabetta4

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Diandi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-05-2020
07:54 AM
Buongiorno, sono passata da CoopVoce a voi però vedo che nonostante abbia richiesto il trasferimento del credito residuo quest'ultimo non c'e'. In breve mancano all'appello Euro 12,76 e so che coop voce per tale operazione si trattiene 1 Euro. Arriveranno? Quando? Grazie
Obix

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-05-2020
06:56 AM
Ciao, mi hanno emesso un doppio addebito del piano mensile. Mi potreste contattare grazie. Al telefono non risponde nessuno.
Carlo23

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-03-2020
01:40 PM
La mia offerta si rinnova fra 2 giorni ma questo è un errore. Ho bisogno di spiegarlo ad un operatore ma non si possono contattare in questo momento.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Zioseb1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Vale.4

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-03-2020
11:25 AM
Buongiorno, durante le chiamate la connessione internet è assente, perché?
Marcobas

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-03-2020
10:39 AM
Ciao. Ho chiesto il passaggio a Ho del numero 3515828191 di Iliad a nome di mia moglie. Dopo aver effettuato il pagamento di € 6,99 è comparso un messaggio che mi informava di un errore. Puoi cortesemente verificare se la richiesta risulta inserita?