annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto operatore

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franc8, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Sara2020  ha scritto:
Salve buongiorno ho bloccato la mia scheda sim ed ho bisogno del Puk ma non trovo la scheda dove era scritto pin e puk come posso fare?il numero bloccato è 377 0914701

Il PUK lo trovi anche qui. Per ottenerlo vai in questo portale ho, clicca su Il mio profilo. Si aprirà una pagina nella quale, a sinistra, devi cliccare su I miei numeri. Vedrai il tuo numero di telefono. Cliccaci sopra e si aprirà una ulteriore pagina dove vedrai PUK e Mostra. Clicca su Mostra e ti apparirà il numero PUK con il quale potrai sbloccare la tua sim.

0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

0 Kudos
Gioia2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Benedetta,
Ho appena attivato la sim ho. Ma nell’app mi dice che il passaggio della mia sim in ho. è fallito e che ho 15 giorni dall’attivazione della sim, altrimenti l’offerta cambia. Cosa vuol dire? E che devo fare? Perché non si è attivato il numero?
0 Kudos
Sara2020
Grande
Grande
Salve buongiorno ho bloccato la mia scheda sim ed ho bisogno del Puk ma non trovo la scheda dove era scritto pin e puk come posso fare?il numero bloccato è 377 0914701
0 Kudos
Franc8
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno sono attualmente all'estero e non riesco a ricaricare la mia offerta tramite la app con pagamento tramite la mia carta di credito e sono praticamente senza linea telefonica e internet!!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ugo6, posso aiutarti io! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,
 nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata! 

0 Kudos
Pako2
Grande
Grande
Ho problemi con la linea telefonica non posso fare nessuna chiamata e sto già da 3 giorni così se continua sono costretto a cambiare gestore grazie mille
0 Kudos
Ugo6
Grande
Grande
Buongiorno nella Vodafone era rimasto un credito di circa 15 euro nel trasferimento risulta zero ?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stevill, puoi verificare le offerte disponibili per te, dall'app nella sezione "cambio offerta". Per conoscere invece le promozioni attualmente in commercio, attivabili in seguito a portabilità, clicca qui: https://www.ho-mobile.it/   Buona giornata

0 Kudos