annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto operatore

NonnaGio
Grande
Grande
Ciao non riesco a fare la ricarica tramite VISA,come ho sempre fatto.....che problema ci potrebbe essere? Grazie
0 Kudos
Marco209
Grande
Grande

@Damimont  ha scritto:
Contatto operatore

 

0 Kudos
Marco209
Grande
Grande

Devo ricaricare e attivare una nuova sim da casa

0 Kudos
Arro
Grande
Grande
Ciao,
Ho scordato la password x accedere all'app HO. Ho già seguito la indicazione relative a "Ho dimenticato la pw" sia da app che dal sito ma senza nessun risultato. Dall' app mi dice che la pw esiste già mentre dal sito mi dice di riprovare più tardi
0 Kudos
salvatoregiambrone
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buon Natale a tutti .
0 Kudos
Paolino4
Grande
Grande
Buongiorno, ho ordinato una sim con l'offerta di 5,99 euro, però ho inserito, nella richiesta, il numero di telefono sbagliato. È possibile modificare il numero da abbinare a questa sim?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolino4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Fra833
Grande
Grande
Salve, o fatto il passaggio dal mio vecchio operatore ad ho, mi hanno scalato 2 volte il credito 6euro+ altri 6euro e oggi mi è arrivato il messaggio che la pratica non è andata a buon fine, che o 15 giorni per risolvere altrimenti da 5,99 offerta ; pagherò 11,99 - perché


0 Kudos
geko1
Grande
Grande

Buonasera la mia carta era scaduta ma la ho sostituita con quella nuova attiva

ma il mio credito risulta ancora negativo 

perche ?

0 Kudos
geko1
Grande
Grande

Ho sostituito la carta di credito scaduta ma il mio credito risulta ancora negativo perche ?

0 Kudos