annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto operatore

Tontini
Grande
Grande

Buongiorno.

 

Vorrei trasferire il credito di 20 euro dal numero 3792918148 al numero 3898261856, che sono entrambi miei.

 

Maheus Rebelo Tontini.

0 Kudos
Expo1984
Grande
Grande
Ciao, non ho ricevuto la ricarica di 5 euro all'attivazione della SIM e non ho ricevuto la ricarica di 5 euro per aver dato la scheda ad un amico ....
0 Kudos
Ivan842019
Grande
Grande
Salve non ho ricevuto ancora la ricarica di 5€ porta un amico
0 Kudos
Pasber
Grande
Grande
Ho i messaggi bloccati da due settimane e comincio a spazientirmi
0 Kudos
Fran.C
Grande
Grande
Salve, la mia rete ultimamente non prende bene durante le chiamate.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Fra833 La portabilità del numero deve essere completata entro 15 giorni dall'attivazione della sim, altrimenti perdi l'offerta e vai a pagare di più. Se hai avuto problemi con la portabilità, contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Tontini Innanzitutto non dovresti inserire i tuoi numeri in un forum PUBBLICO, accessibile a chiunque.

Comunque non è possibile trasferire il credito da una sim all'altra.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Expo1984 @Ivan842019 Leggere i termini e le condizioni dell'iniziativa, o cercare nel forum.. è stata data risposta più e più volte.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Pasber Se ti sono stati bloccati per uso eccessivo, il blocco dura 30 giorni. Contatta comunque il servizio clienti al 19 21 21.

0 Kudos
Peppe.71
Grande
Grande
Salve, stamattina ho fatto una ricarica di 15,00 euro e avendo un credito residuo di 3 euro e pochi centesimi ero convinto di essere coperto per i prossimi 3 mesi , sono andato sull'app di ho mobile, e ho visto che il credito è di 16,00 euro e passa, volevo sapere al riguardo, grazie.
0 Kudos