annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto operatore

gggg
Grande
Grande
Ciao, ma le telefonate non sono allo stesso costo in tutta la UE per legge?
Perché dall’Italia per chiamare in Germania ho finito il credito quando ho chiamate illimitate?
0 Kudos
Ndonio1
Grande
Grande
Ciao , da stamattina non ho più linea, non mi fa ne chiamare e ne navigare su internet
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@gggg Non funziona così. Le chiamate dall'italia verso UE e extra UE sono a pagamento; mentre se effettui una chiamata da un paese UE verso l'Italia o verso un altro paese UE, le chiamate sono comprese nell'offerta.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ndonio1, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi

0 Kudos
Matteoreigl
Grande
Grande
Buonasera ho pagato la nuova sim e non so piu cosa devo fare perche mi si è chiusa l app
0 Kudos
Matteoreigl
Grande
Grande
Non capisco piu cosa devo fare.
Ho attivato un nuovo numero perche' ho una sim vostra.
Ora non so piu a che punto sono perche ho.fatto pagamento (andato a buon fine) ma non so numero e se.la.sim e' attiva. Mi potete aiutare
0 Kudos
flavio28
Grande
Grande

Buona sera,
sono Cerliani Flavio, la app Ho che ho scaricato non funziona correttamente,
primo problema mi dà un credito residuo errato ed è fermo al 27 ottobre
secondo problema non mi dà più il prossimo rinnovo e ultimo quando apro l'app mi dice di cambiare carattere
Le do la mia mail che è
*****@libero.it
Grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @flavio28, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento .

0 Kudos
Cico8
Grande
Grande
In questo mese il mio piano è scaduto per due volte, il 5/01 ed il 13/01, mi sa dire il motivo? Grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cico8,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

 

0 Kudos