annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto operatore

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Obix, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Elisabetta4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come posso avere aiuto da un operatore?
0 Kudos
Diandi
Grande
Grande
Buongiorno, sono passata da CoopVoce a voi però vedo che nonostante abbia richiesto il trasferimento del credito residuo quest'ultimo non c'e'. In breve mancano all'appello Euro 12,76 e so che coop voce per tale operazione si trattiene 1 Euro. Arriveranno? Quando? Grazie
0 Kudos
Obix
Grande
Grande
Ciao, mi hanno emesso un doppio addebito del piano mensile. Mi potreste contattare grazie. Al telefono non risponde nessuno.
0 Kudos
Carlo23
Grande
Grande
La mia offerta si rinnova fra 2 giorni ma questo è un errore. Ho bisogno di spiegarlo ad un operatore ma non si possono contattare in questo momento.
Cordiali saluti
0 Kudos
Zioseb1
Grande
Grande
Non riesco a ricaricare
0 Kudos
Vale.4
Grande
Grande
Buongiorno, durante le chiamate la connessione internet è assente, perché?
0 Kudos
Marcobas
Grande
Grande
Ciao. Ho chiesto il passaggio a Ho del numero 3515828191 di Iliad a nome di mia moglie. Dopo aver effettuato il pagamento di € 6,99 è comparso un messaggio che mi informava di un errore. Puoi cortesemente verificare se la richiesta risulta inserita?
0 Kudos
Angyho86
Grande
Grande
Problemi con hospot. Il telefono mi dice che la TV è connessa tramite WiFi ma non ho possibilità di accesso a internet dalla tv
0 Kudos
friulese
Grande
Grande

Buongiorno, il giorno 19 febbraio c.a. mio fratello ha acquistato una sim della Vs società, paggando con la mia carta di credito, la somma di €. 18,99 (diciotto/99). Alla fine della transazione veniva confermato l'arrivo della sim entro 5 (cinque) giorni lavorativi. Do atto che alla data odierna, la predetta sim NON è ancora pervenuta.

E' possibile avere una risposta esaustiva??????

Resto in attesa.

Carmine De Luca e Di Vora Ivan

0 Kudos