annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Continue disconnessioni

7 RISPOSTE 7
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massimiliano5678 , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@massimiliano5678. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos

Ciao. Anche io riscontro un problema di continue disconnessioni, ma nel mio caso non devo riavviare.

Il problema grosso è che usando ho.mobile per accedere ad internet continuo a vedere connessioni verso desktop remoto e skype bloccarsi. Navigo tra le pagine del sito che uso per lavoro e di frequente vedo il browser bloccarsi, poi ricarico la pagina e funziona. 

Tutto fa pensare a continue disconnessioni provvisorie che si risolvono da sole, ma quando si verificano durante l'uso di determinati servizi, come desktop remoto, rendono la connessione inadeguata

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gerby, mi piacerebbe verificare. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie, resto a disposizione! 

0 Kudos
Gerby
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema. La sim è su un router remoto ogni circa due giorni si sconnette dalla rete e sono costretto ad andare in loco spegnere e riaccendere e tutto riparte con sim di altro operatore il difetto non compare.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio1963GE, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Rafpalermo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ne parliamo o una sim in una videosorveglianza nel mio terreno e sono costretto ogni volta a riavviare la videocamera xké il segnale e scadente dovrò cambiare
Fabio1963GE
Grande
Grande
Buona sera, ho provato a sostituire i router, ho provato a sostituire cambiare zona, nonostante il massimo del segnale, la mia Sim HO turbo continua disconnettere, e soprattutto non riparte, la sto usando come Sim dati per il riscaldamento , purtroppo dovrò, dopo due mesi di tentativi, cancellare il contratto. Se qualcheduno mi aiutasse a risolvere ne sarei tanto contento.
0 Kudos