Ciao @massimiliano5678 , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
Ciao. Anche io riscontro un problema di continue disconnessioni, ma nel mio caso non devo riavviare.
Il problema grosso è che usando ho.mobile per accedere ad internet continuo a vedere connessioni verso desktop remoto e skype bloccarsi. Navigo tra le pagine del sito che uso per lavoro e di frequente vedo il browser bloccarsi, poi ricarico la pagina e funziona.
Tutto fa pensare a continue disconnessioni provvisorie che si risolvono da sole, ma quando si verificano durante l'uso di determinati servizi, come desktop remoto, rendono la connessione inadeguata
Ciao @Fabio1963GE, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!