annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controllo il consumo dei giga all'estero

ho.risolto Vai alla soluzione
lore7899
Grande
Grande
Come faccio a sapere il consumo dei giga all'estero ?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Al momento non esistono contatori a disparte per i giga consumati all'estero, dovrai affidarti al contatore principale. Al termine dei giga verrai avvisato con un sms che d'ora in poi andrai a pagamento.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€

Visualizza soluzione nel messaggio originale

26 RISPOSTE 26
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Al momento non esistono contatori a disparte per i giga consumati all'estero, dovrai affidarti al contatore principale. Al termine dei giga verrai avvisato con un sms che d'ora in poi andrai a pagamento.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
jancos03
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho finito i giga al estero per sbaglio è possibile anticipare quelli del mese successivo?
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Se la promo non si rinnova tra 2 giorni, puoi usufruire del servizio riparti. Dovresti trovarlo nella tua area personale.

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@jancos03  ha scritto:
Ho finito i giga al estero per sbaglio è possibile anticipare quelli del mese successivo?

Non si può, al massimo puoi Ripartire con un nuovo mese ma solo erodendo anche tutti gli altri giga su suolo nazionale.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
graziano66
Grande
Grande

peccato sarebbe utile avere un contatore dedicato a i giga quando siamo all'estero

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @graziano66, per tenere sotto contro il consumo dei Gb all' estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo terminale, ti ricordo che al termine dei Gb consumati riceverai un messaggio di Alert. Buona serata.

Francesca94
Grande
Grande
Buonasera, anche io mi sono posta questa domanda. Vivendo per tre mesi in Grecia mi è utile tenere sotto controllo il consumo dei gb, proprio per non rischiare di terminarli.(dovendolo scoprire tramite SMS). Che si intende per utilizzo di impostazioni del proprio terminale? Grazie.
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesca94, entrando nella voce Impostazioni del tuo dispositivo, troverai la funzione "utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga.

Trovandoti in Grecia e non consumando giga su territorio nazionale potrai far affidamento a quel dato per non superare la soglia prevista per le connessioni all'estero! 

Buona serata! 

0 Kudos
Piero1956
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Osservo che sarebbe bene che l'App prevedesse un contatore separato per il consumo dati in unione europea, così come fanno le App Area Personale per Iliad