annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controllo il consumo dei giga all'estero

ho.risolto Vai alla soluzione
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Piero1956, al momento disponiamo di un unico contatore per l'Italia e per l'estero. Continua a seguirci. 

0 Kudos
Sirmione
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok va bene per il momento, ma sarebbe un'informazione utile da inserire nei prossimi aggiornamenti.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sirmione, grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!

0 Kudos
luigi96
Grande
Grande

io non trovo la voce "impostazioni" nè su app nè su PC. Qualcuno mi può spiegare come i fa?

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luigi96,

attualmente è disponibile un unico contatore per l'Italia, per il consumo dei giga in roaming like at home (UE) inviamo un SMS informativo. 

Per tenere sotto controllo il consumo dei giga all'estero potrai utilizzare le impostazioni del tuo smartphone, entrando nella voce IMPOSTAZIONI del tuo dispositivo, troverai la funzione 

"utilizzo dati" che ti conteggia il reale utilizzo dei giga. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Filapp
Grande
Grande
Ho bisogno di conoscere il traffico internet all'estero e salvo novità ho compreso che dovrei visualizzare i consumi giornalieri e calcolarmi a mano la somma dei dati consumati. Sono passato per due paesi dell'unione europea e non ho ricevuto messaggi di avviso roaming. L'avviso di consumo di giga all'estero mi arriva senza anticipo ma quando l'offerta è finita e sto già pagando. Grazie ma passo. Prossimo ex cliente al rientro in Italia.
Mass6
Grande
Grande
Penso che dovreste aggiornarvi e inserire un contatore di Giga per estero
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mass6, grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona serata!

0 Kudos
Havanissima
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
sarebbe comunque più comodo avere un contatore nell’app come fanno tutte le compagnie telefoniche 😊
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Havanissima puoi controllare i giga che consumi all'estero accedendo all'app ho. facendo tap su spesa e traffico applicando successivamenti i flitri verso l'estero e togliendo il flag verso operazioni gratuite e vedi quanto consumi.

facile non credi ?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos