annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura Rete

7 RISPOSTE 7
Ninotrs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
O cambi città o cambi sim.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Buby1973
per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Buby1973
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve,

ho risposto ad email inviando i dati richiesti.

Gabriele Dini

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Buby1973,i ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Buby1973
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ,
Non ho ricevuto riscontro potete darmi tempistiche ripristino copertura?
Grazie,
Gabriele Dini
0 Kudos
Buby1973
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, assolutamente si.
Persiste e sempre più grave.
Aperta altra segnalazione anche questa mattina.
Potete confermarmi presa in carico e tempi risoluzione?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Buby1973, la criticità segnalata persiste? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Buby1973
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Vivo in Lombardia, a Colico, in provincia di Lecco.
Da un paio di giorni, successivo a forte temporale avvenuto un paio di giorni fa, la copertura è crollata ed ora navigare è molto difficile.
Potete verificare?
Gabriele Dini