annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura in zona Porto Cesareo

Gladiator76
Grande
Grande

Buongiorno com'è la copertura della rete in zona Porto Cesareo, Punta Prosciutto ?

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Se li la copertura Vodafone va bene,anche ho.mobile andrà bene
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gladiator76, con noi hai il 99% della copertura in Italia, di cui il 98% con la rete 4G Basic con una velocità fino a 30 Mbps in download e upload! Se vuoi maggiori info, lasciami pure in privato il tuo indirizzo e numero civico. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Fish82
Grande
Grande
Ciao posso sapere se a Torre lapillo frazione di Porto cesareo in via Bonomi c'è copertura da parte ho
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fish82, con ho. hai il 99% della copertura in Italia, di cui il 98% con la rete 4G Basic con una velocità fino a 30 Mbps in download e upload! Per maggiori informazioni, lasciami pure in privato il tuo indirizzo e numero civico. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
BobbyRoby
Grande
Grande

la copertura c'è ma in estate la navigazione dati è impossibile se non di notte quando la maggior parte della gente spegne o non utilizza i cellulari

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BobbyRoby, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua anche una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos