annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura quasi assente

ho.risolto Vai alla soluzione
33 RISPOSTE 33
pinofbr
Grande
Grande
Ma fatemi il piacere.... Fate fare sempre la stessa procedura INUTILE! Non serve a nulla! Meno male che vivo all'estero, dove la rete a cui vi appoggiate è migliore della HO. qui in Italia... Grazie lo stesso.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pinofbr prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Verifica
se riscontri miglioramenti e non esitare a scrivermi. Resto a tua disposizione.  

0 Kudos
pinofbr
Grande
Grande
Anche nella mia zona la rete segnala il massimo, ma è come se non ci fosse internet. Sempre lo stesso ridicolo problema.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Roby687,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Roby687
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, da qualche tempo non ho più copertura di rete nella mia zona
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @raz, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

raz
Grande
Grande
Anche io da 2-3 mesi copertura quasi assente più in giornata quando serve, non so cosa fare
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Larisoluzione, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Larisoluzione
Benvenuto
Benvenuto
Segnale molto debole
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi1986,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos