annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura ridotta da tempo

SirFlood
Grande
Grande
Salve, da un po’ di tempo ho notato una riduzione della copertura... riesco difficilmente a chiamare e navigare a causa della scarsa qualità del segnale... potreste aiutarmi?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
mike1978
Mitico
Mitico

Ciao, e fai un iro per i post... noterai che non sei il solo. Non si sa che stia combinando Ho mobile.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,non sta facendo nulla di particolare,dipende dalla tua zona se ci sono problemi temporanei nonche copertura debole,dovete chiedere verifica dettagliata al servizio clienti.

Buona serata.

Giacomo
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Qualche problema l'ho riscontrato anche io, per fortuna solo temporaneo, sono stato cliente Vodafone x diversi anni e da luglio 2018 cliente ho,la rete dalle mie parti va da dio, mi preoccupa un Po adesso che partiranno le attivazioni di plintron ( su rete vodafone)A 3 o4 operatori virtuali,cosa dovremmo aspettarci seri problemi di saturazione della linea ? o Vodafone ci garantirà una navigazione decente o ci ritroveremo in questo forum a parlare di problemi di linea più gravi di questi che leggo in questi giorni?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SirFlood,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

Adry10
Grande
Grande
Da più di un anno non prende più per telefono devo uscire fiori casa. E pensare che avevo scelto ho perché pendeva bene
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adry10, ti ho inviato un messaggio privato. Buona giornata.
 

0 Kudos