annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura telefonica e di rete

ho.risolto Vai alla soluzione
Nicco93
Grande
Grande
Salve da ieri sera ho problemi di rete, non ho rete telefonica e nemmeno rete internet. Son a Greve in Chianti (Firenze)
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sarah79, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sarah79
Grande
Grande
Io pure a Tavagnacco, 33010 Udine poca copertura. Potete verificare?
0 Kudos
Viki88
Grande
Grande
Copertura scarsa posso sapere provono a chiamarmi e gli dice non raggiungibile posso avere informazioni
0 Kudos
nicoladimi
Grande
Grande
Sono ai confini tra Abruzzo e Marche. Fino a ieri sera alle 19 avevo 30mb e poi da ieri sera ho 0,05mb.
Ho chiamato più volte e alla fine mi hanno risposto che nella mia zona attualmente non c'è copertura e non possono farci niente, a loro dire dovrei cambiare gestore e nemmeno mi rimborseranno. Non posso uscire per il coronavirus e mentre altri gestori regalano giga questi tagliano le linee e se ne fregano. Sconsiglio fortemente questa compagnia.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aurelix94, con noi hai il 99% della copertura in Italia, di cui il 98% con la rete 4G Basic con una velocità fino a 30 Mbps in download e upload! Se vuoi maggiori info, lasciami pure in privato il tuo indirizzo e numero civico. Resto a tua disposizione, buona serata. 

0 Kudos
Aurelix94
Grande
Grande
Salve vorrei sapere la copertura della rete in ******giano provincia di TARANTO
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aghi78, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Aghi78
Grande
Grande
Salve.Da quando sono passata ad ho non ci riesco a chiamare perché non ce neanche una tacca,come risolvo?Zona Coriano di Rimini, località Mulazzano.
Luca1984
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Abbiamo lo stesso problema a cravasco...comune di Campomorone...abbiamo fatto più segnalazioni ma sono ormai 10giorni che sul telefono abbiamo solo la scritta nessun servizio...speriamo ci dicano qualcosa...