annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura telefonica e di rete

ho.risolto Vai alla soluzione
Gigione1
Grande
Grande
Buongiorno. Ultimamente in località Nastia nel comune di Busalla (GE) non ho copertura. Ne telefonica ne internet. C’è sempre stata. Posso sapere se ci sono dei problemi con qualche antenna e se verrà ripristinato al più presto il servizio? Non posso permettermi di non abere copertura. Son passato a Ho. proprio per quello. Grazie
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Luca1984
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Abbiamo lo stesso problema a cravasco...comune di Campomorone...abbiamo fatto più segnalazioni ma sono ormai 10giorni che sul telefono abbiamo solo la scritta nessun servizio...speriamo ci dicano qualcosa...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

47 RISPOSTE 47
Luca1984
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Abbiamo lo stesso problema a cravasco...comune di Campomorone...abbiamo fatto più segnalazioni ma sono ormai 10giorni che sul telefono abbiamo solo la scritta nessun servizio...speriamo ci dicano qualcosa...
Aghi78
Grande
Grande
Salve.Da quando sono passata ad ho non ci riesco a chiamare perché non ce neanche una tacca,come risolvo?Zona Coriano di Rimini, località Mulazzano.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aghi78, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Aurelix94
Grande
Grande
Salve vorrei sapere la copertura della rete in ******giano provincia di TARANTO
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aurelix94, con noi hai il 99% della copertura in Italia, di cui il 98% con la rete 4G Basic con una velocità fino a 30 Mbps in download e upload! Se vuoi maggiori info, lasciami pure in privato il tuo indirizzo e numero civico. Resto a tua disposizione, buona serata. 

0 Kudos
nicoladimi
Grande
Grande
Sono ai confini tra Abruzzo e Marche. Fino a ieri sera alle 19 avevo 30mb e poi da ieri sera ho 0,05mb.
Ho chiamato più volte e alla fine mi hanno risposto che nella mia zona attualmente non c'è copertura e non possono farci niente, a loro dire dovrei cambiare gestore e nemmeno mi rimborseranno. Non posso uscire per il coronavirus e mentre altri gestori regalano giga questi tagliano le linee e se ne fregano. Sconsiglio fortemente questa compagnia.
0 Kudos
Viki88
Grande
Grande
Copertura scarsa posso sapere provono a chiamarmi e gli dice non raggiungibile posso avere informazioni
0 Kudos
Sarah79
Grande
Grande
Io pure a Tavagnacco, 33010 Udine poca copertura. Potete verificare?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sarah79, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos