annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura telefonica e di rete

ho.risolto Vai alla soluzione
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi.Chiacchio, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Assicurati che il dispositivo sia abilitato al 4g. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata,

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Reclami, ti ho contattato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lola96
Grande
Grande
Buongiorno,
Nella zona tra Ruffano e Taurisano da stamattina non c'è copertura di rete com'è possibile? Si può risolvere il problema al più presto?
0 Kudos
Lola96
Grande
Grande
Buongiorno,
Nella zona tra Ruffano e Taurisano da stamattina non c'è copertura di rete com'è possibile? Si può risolvere il problema al più presto?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lola96,

hai verificato la funzionalità della nostra SIM in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Facci sapere, restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Daniele67
Grande
Grande
Problema di copertura ad Ancona in molte zone, carica la pagina per minuti ma poi non la mostra mai ! Sto valutando un cambio di operatore
0 Kudos
Grigo1
Grande
Grande

Buongiorno, mi trovo ad Ustica e ha sempre preso bene Ho tant'è che l'ho consigliato a diversa gente sull'isola. Ora sono giorni che non prende mai, mentre chi ha Vodafone non ha problemi...Cosa puo essere?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Grigo1, la criticità segnalata riguarda la connessione o anche le chiamate? Prova a spostare la modalità di rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) dalle impostazioni del dispositivo. Spegni, riaccendi e riporta la rete in 4G. Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati  e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Marty88
Grande
Grande
Buonasera, anche io ho riscontrato un importante calo della copertura in Valle d’Aosta. Vorrei capire cos’è successo, altrimenti sarò costretta a cambiare operatore.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marty88, la criticità segnalata riguarda la connessione o anche le chiamate? Prova a spostare la modalità di rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) dalle impostazioni del dispositivo. Spegni, riaccendi e riporta la rete in 4G. Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati  e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos