Ciao @Sebastian00, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
Ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione. Buona giornata
Buongiorno mi aiutate a capire per favore due cose?
1. perchè non ricevo il codice via sms per confermare la richiesta della portabilità del mio numero? ci vuole tanto o può essere uno sbaglio mio?
2. copertura: non c'è un amppa da guardare?
Ciao @Patrizia9,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona serata.
Sappiamo come le attese possano essere fastidiose. Ma state sicuri che il problema sarà risolto, noi ci teniamo che la nostra famiglia ho. sia felice <3
Ciao @Nicco93, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.