annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura telefonica e di rete

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sebastian00, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
 Ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Sebastian00
Grande
Grande
Anche io, in generale ovunque mi sposti, capita che magari prenda anche 3-4 tacche ma comunque non va la connessione e mi succede ormai da mesi. Vorrei capire come mai!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hobello1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Hobello1
Grande
Grande
Salve, non posso usare hot spot perché non ho una buona copertura internet.
Mi trovo agn
0 Kudos
dadovna
Grande
Grande

Buongiorno mi aiutate a capire per favore due cose?

1. perchè non ricevo il codice via sms per confermare la richiesta della portabilità del mio numero? ci vuole tanto o può essere uno sbaglio mio?

2. copertura: non c'è un amppa da guardare?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patrizia9,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona serata.

0 Kudos
Patrizia9
Grande
Grande
Salve, sono della provincia di Benevento, precisamente Tocco Caudio! Qnche qui da circa un mese abbiamo problemi di copertura,le telefonate si sentono a tratti ed é impossibile fare una telefonata. Il problema si estende anche ai paesi limitrofi! sono state fatte molteplici segnalazioni, ma la risposta dell’operatore é stata che non c’era nessun problema! Ma il problema c’é e grande pure dato che i nostri figli fanno la. Didattica a distanza e sono impossibilitati a farla!
0 Kudos
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Sappiamo come le attese possano essere fastidiose. Ma state sicuri che il problema sarà risolto, noi ci teniamo che la nostra famiglia ho. sia felice Smiley Felice <3

0 Kudos
vinny.c
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tranquillo ti contatteranno dal call center(molto gentili di solito) e ti diranno che gireranno il problema al reparto tecnico ... E poi attendi!!! Nel frattempo tu ma anche io stiamo pagando x un servizio scadente!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicco93, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos