annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura telefonica e di rete

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sebastian00, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
 Ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Debby76
Grande
Grande
Ma non esiste l’asssitenza di un operatore ? Non c'è una mail ? Una chat?
0 Kudos
Maurizio21
Grande
Grande
Ciao com'è la copertura a Moncalieri località lungo po abellonio?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Debby76, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Francomarassi
Grande
Grande
Campiglia Cervo (Biella). Posso avere una verifica sulla linea? Da diversi giorni ci sono problemi in avvio e ricezione chiamata. Grazie.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francomarassi, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Lucio72
Grande
Grande
Ho lo stwsso problema nel mio comune di Grizzana Morandi loc Pioppe di Salvaro. Pensare che sono passato a HO perché avevo lo stesso problema con Iliad. Copertura al 99%? Non so se è proprio così.
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
A Pioppe di Salvaro le stazioni radio base sono allo stadio, sui piloni dell'illuminazione. Uno Vodafone e l'altro Iliad/ Windtre. Essendo lo stadio al limite dell'abitato, ci dovrebbe essere fior di copertura. Se poi sono sature, è un altro discorso. Certo non dovrebbero esserci migliaia di utenti, calcolando zona e abitanti. Ovviamente bisogna vedere anche se sei in paese o fuori. Tieni presente comunque che ultimamente ci sono molti casi di velocità ridicole.
0 Kudos
In piazza Leonardo a Napoli in casa quasi non c’è segnale telefonico e essenza di quello dati. I dati sono disponibili solo se ci si avvicina alla finestra ma sempre basso e in 3g. Ho provato anche ad andare al sesto piano ma il problema bon cambia. Credo bon ci dia proprio un ripetitore nelle vicinanze
0 Kudos
Reclami
Grande
Grande
Non c'è linea telefonica a Genzano di Lucania via San Giovanni n23 provincia di Potenza da due giorni ,chi mi risarcisce dello problema provocatomi
0 Kudos