Viki88

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-03-2020
09:47 AM
Copertura scarsa posso sapere provono a chiamarmi e gli dice non raggiungibile posso avere informazioni
nicoladimi

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-03-2020
06:04 PM
Sono ai confini tra Abruzzo e Marche. Fino a ieri sera alle 19 avevo 30mb e poi da ieri sera ho 0,05mb.
Ho chiamato più volte e alla fine mi hanno risposto che nella mia zona attualmente non c'è copertura e non possono farci niente, a loro dire dovrei cambiare gestore e nemmeno mi rimborseranno. Non posso uscire per il coronavirus e mentre altri gestori regalano giga questi tagliano le linee e se ne fregano. Sconsiglio fortemente questa compagnia.
Ho chiamato più volte e alla fine mi hanno risposto che nella mia zona attualmente non c'è copertura e non possono farci niente, a loro dire dovrei cambiare gestore e nemmeno mi rimborseranno. Non posso uscire per il coronavirus e mentre altri gestori regalano giga questi tagliano le linee e se ne fregano. Sconsiglio fortemente questa compagnia.
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-03-2020
04:15 PM
Ciao @Aurelix94, con noi hai il 99% della copertura in Italia, di cui il 98% con la rete 4G Basic con una velocità fino a 30 Mbps in download e upload! Se vuoi maggiori info, lasciami pure in privato il tuo indirizzo e numero civico. Resto a tua disposizione, buona serata.
Aurelix94

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-03-2020
04:11 PM
Salve vorrei sapere la copertura della rete in ******giano provincia di TARANTO
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-03-2020
10:38 AM
Ciao @Aghi78, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Aghi78

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Luca1984

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gigione1

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-12-2019
12:16 PM
Buongiorno. Ultimamente in località Nastia nel comune di Busalla (GE) non ho copertura. Ne telefonica ne internet. C’è sempre stata. Posso sapere se ci sono dei problemi con qualche antenna e se verrà ripristinato al più presto il servizio? Non posso permettermi di non abere copertura. Son passato a Ho. proprio per quello. Grazie
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
- Successivo »