annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura telefonica e di rete

ho.risolto Vai alla soluzione
Giovas75
Grande
Grande
Salve, è già da qualche settimana che ho riscontrato grandi difficoltà di navigazione nella zona di Gaeta (LT). Capisco che l’offerta vantaggiosa di ho abbia attirato molti nuovi clienti, con saturazione della rete disponibile, ma credo comunque che a tutt’oggi non sia una cosa accettabile. Tra l’altro avevo appena effettuato la portabilità di una seconda sim che utilizzavo in casa da Iliad ad ho ma ne sono pentito. Vorrei sapere se ci sono problemi di copertura nella mia zona e se sono risolvibili. Grazie
0 Kudos
Gromolo
Grande
Grande
Siamo da giorni senza copertura o appena sufficiente l'intera famiglia 5 SIM ho a Roma zona torre spaccata e non siamo nuovo clienti il problema e di questi giorni prima andava bene cambiamo gestore o vedete di risolvere grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Gromolo Segnala al servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
Vanex
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a Monte Romano il medesimo problema da ormai 10 giorni. Come risolvere?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Vanex Come già scritto sopra.. segnalare al servizio clienti al 19 21 21 oppure mandare un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
0 Kudos
Brz
Grande
Grande
Ho bisogno di sapere se ci sta rete nella località di Monte romano in provincia di Viterbo grazie.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brz

la copertura 4G su Monte Romano (VT) risulta disponibile. Rimango a disposizione. Buona serata.

 

 

0 Kudos
Hotop
Grande
Grande
Sono giorni che non riesco a navigare
Paese Licata zona marianello via san Antonino zona completamente scoperta da giorni
0 Kudos