annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura

Red74
Grande
Grande
È già da qualche tempo (in più di 3mesi) che la copertura da parte di Ho e molto scarsa ed irregolare, e non dipende dal cellulare perché in famiglia siamo entrambi clienti Ho ed entrambi abbiamo gli stessi in problemi, cosa si fa'?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Red74, la criticità segnalata riguarda la connessione o anche le chiamate? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Red74
Grande
Grande
Si, anche sulle chiamate la linea non è più costante, si sente molto a scatti ed in maniera robotica,non sempre sinceramente , ma negli ultimi periodi la situazione è peggiorata , direi anche in maniera fastidiosa, sempre con entrambi i cellulari
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Red74, la criticità segnalata si verifica in interno o anche in esterno? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Red74
Grande
Grande
Anche all'esterno
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Red74, da quale zona ci contatti?

0 Kudos
Red74
Grande
Grande
Alpago provincia di Belluno
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Red74, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona da te indicata non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Nell'attesa ti chiedo di spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g, di tanto in tanto prova a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Red74
Grande
Grande
Capisco la risposta politica, ma per congestione temporanea che dura da ormai 6 mesi mi sembra eccessiva, comunque ho ricevuto il messaggio grazie
0 Kudos