annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Correzione nome

ElenaRipa
Grande
Grande
Buongiorno, come posso correggere il mio nome che per errore di battitura è errato? Da Ripamonto a Ripamonti? Grazie Elena Ripamonti
7 RISPOSTE 7
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ElenaRipa, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
maverick1980
Grande
Grande
Anche per me c'è lo stesso problema, il nome è errato per un errore di battitura ed è stata già inviata la richiesta di mnp, andrà in bocciatura? Come posso correggere i dati? Grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maverick1980, ti ho contattato in privato. Grazie per aver richiesto il mio supporto. Ti auguro buona serata.

0 Kudos
Mari85
Grande
Grande
Sono nella stessa situazione per un errore di battitura, il mio nome corretto è Gianina Marinela
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mari85, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Vertuans70
Grande
Grande
Buongiorno, anch'io ho lo stesso problema legato al nome, il sistema mi legge (da codice fiscale) erroneamente Manuele invece che Emanuele, è possibile verificare e modificare?
Grazie e buona giornata
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vertuans70, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos