annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa dare se si dimentica il codice di accesso e non si trova il pin e il puk

Prag
Grande
Grande
Non trovo più il pin e il puk e ho sbagliato il codice già 2 volte e mi è rimasto solo un tentativo. Cosa posso fare?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Se hai conservato la scheda della sim, in essa trovi sia il pin che il puk. Il PUK lo trovi anche qui. Per ottenerlo vai in questo portale ho, clicca su Il mio profilo. Si aprirà una pagina nella quale, a sinistra, devi cliccare su I miei numeri. Vedrai il tuo numero di telefono. Cliccaci sopra e si aprirà una ulteriore pagina dove vedrai PUK e Mostra. Clicca su Mostra e ti apparirà il numero PUK con il quale potrai ripristinare il PIN.

0 Kudos
Ninna1
Grande
Grande
Mi sono dimenticata il pin
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ninna1, ho. non è in possesso del tuo codice PIN, puoi inserirlo in modo errato ed in seguito ti verrà richiesto di inserire il codice PUK. Il PUK è il codice di 8 cifre indicato sulla tua carta SIM. Ti serve per sbloccare la tua SIM se sbagli a inserire il PIN per tre volte consecutive. ​Se avessi ulteriori necessità non esitare a scrivermi. Buona giornata.

0 Kudos
Rosanna63
Grande
Grande

Voglio recuperare il codice puk e il codice pin del numero 32********

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosanna63, il PUK è il codice di 8 cifre indicato sulla tua carta SIM, in alternativa puoi visualizzarlo su ll'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800688788. Se desideri maggiore supporto, posso aiutarti io: inviami un messaggio in privato. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos